ambiente

Rapporto rifiuti precedenti

Il Rapporto rifiuti è frutto di una complessa attività di raccolta, analisi e elaborazione di dati su produzione, raccolta, recupero, riciclo e smaltimento dei rifiuti in provincia di Bologna, ed è la conferma dell'impegno dell'Amministrazione affinchè le informazioni e le conoscenze relative a un importante settore quale quello dei rifiuti siano a disposizione di tutti: istituzioni, cittadini, gestori di raccolta, gestori di impianti ecc.
Il Rapporto cerca di offrire una visione organica dei principali flussi e di fornire utili spunti a tutti i soggetti coinvolti nella gestione e nella pianificazione in tema.
Il Rapporto è così articolato:

• rifiuti urbani
  • rifiuti speciali
  • impianti

Per gli anni 2000 e 2001 esiste solo la versione cartacea, che si può richiedere all'Osservatorio rifiuti provinciale.

A cura di: Settore ambiente

Data ultimo aggiornamento: 05-06-2012