salta ai contenuti
 

Atti di concessione

Tabella pagamenti

Sono disponibili in formato tabellare, aperto, estraibile e rielaborabile per scopi legittimi, i seguenti dati riferiti a tutti gli atti di spesa di cui sopra:

  • estremi identificativi dei mandati di pagamento

  • riferimento agli estremi dell'atto di impegno corrispondente

  • importo corrisposto

  • nome dell'impresa o del soggetto beneficiario e suoi dati fiscali (codice fiscale e per le imprese partita iva)

  • responsabile del procedimento di spesa

 

Gli atti di spesa, oltre che linkabili direttamente dalla tabella sottostante, sono disponibili all'Albo pretorio telematico o nel relativo archivio. Nelle motivazione dei medesimi atti sono presenti le ragioni in diritto dell'attribuzione del contributo, compenso, corrispettivo o beneficio di qualunque genere e le modalità seguite per l'individuazione dell'incaricato, del fornitore ovvero del beneficiario.

 

(Il servizio non è disponibile dalle 22 alle 7)
 
 
 
Agricoltura

In questa sezione sono pubblicati i riepiloghi degli atti di concessione di benefici economici adottati dalla Provincia la cui liquidazione non sia di competenza. Tali riepiloghi in formato aperto con indicazione degli estremi degli atti adottati indicano l'importo concesso, il beneficiario e i suoi dati fiscali e l'indicazione del responsabile. Sono altresì pubblicati gli stessi riferimenti, relativi agli atti di revoca, rettifica, integrazione, riduzione dei suddetti atti di concessione. Sono presenti altresì i link agli atti all'albo pretorio per verificare le modalità seguite per l'individuazione del beneficiario. Sono altresì presenti i link a progetti beneficiari.

 

Nella stessa pagina è pubblicato il riepilogo dei benefici indirettamente concessi agli agricoltori tramite le agevolazioni sull'acquisto di carburante (U.M.A.), sulla base dei report trasmessi dalla Regione Emili-Romagna.

 

La pagina contiene altresì in formato tabellare aperto altri benefici indiretti eventualmente concessi dalla Provincia a cura del Settore procedente.

 

 

Provincia di Bologna Via Zamboni, 13 40126 Bologna - Centralino 051 6598111 - P.I. 03026170377
e-mail: urp@provincia.bologna.it - Posta certificata: prov.bo@cert.provincia.bo.it

 
torna ai contenuti torna all'inizio