Ecovideo contest

Hai dai 15 ai 25 anni? Racconta la tua raccolta differenziata entro il 31 ottobre

Logo dell'iniziativa

Se hai dai 15 ai 25 anni puoi partecipare a Ecovideo Contest, il concorso riservato a giovani videomaker e allievi di scuole secondarie di secondo grado di Bologna e provincia realizzando un video che racconti e promuova la raccolta differenziata. Il video potrà essere ironico, educativo, potrà presentare una storia e dei personaggi, potrà essere un videoclip o un cortometraggio, della durata minima di 1 minuto e massima di 3 minuti.


Il concorso ha tre categorie, che concorrono ai rispettivi premi: categoria Junior (15-19 anni), premio per il miglior video 500 euro; categoria School (classi di scuole secondarie di secondo grado del territorio di Bologna e Provincia), premio per il miglior video 1.000 euro; categoria Senior (20-25 anni), premio per il miglior video 500 euro.I concorrenti della categoria Junior e Senior possono partecipare come singoli o gruppi. I concorrenti della categoria School partecipano come classi.

Le opere vanno consegnate entro il 31 ottobre 2014.

 

Il concorso è promosso da Provincia di Bolognae Future Film Festivale organizzato dall’Associazione Amici del Future Film Festival.


Per maggiori informazioni
Future Film Festivalvia Pietralata, 65 40122 Bologna

tel. 051 2960672 info@ecovideocontest.it
www.ecovideocontest.it/ 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 13-10-2014
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy