'Ancora in piedi', concerto solidale a Crevalcore

Giovedì 17 luglio per raccogliere fondi destinati alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma

Locandina dell'evento
Locandina dell'evento

Skiantos,Cisco, Piotta e Lo Stato Sociale saranno in concerto giovedì 17 luglio alle 21 a Crevalcore per “Ancora in piedi”, una serata di musica per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione dei edifici colpiti dal sisma  

 

L’iniziativa è promossa da Comune di Crevalcore, Pro Loco di Crevalcore, Associazione Culturale Venere, Arci Modena, Arci Bologna, Maninalto (etichetta discografica indipendente), Audio Coop (coordinamento etichette discografiche indipendenti italiane) e vede la partecipazione di vari artisti italiani, quest’anno finanziata in parte con i contributi del PorFesr.


L'ingresso  sarà gratuito con urne per le offerte libere.


Il concerto  ha lo stesso nome del brano “Ancora in piedi”, prodotto da Arci e Audio Coop, in distribuzione dal 3 luglio 2012 nei digital store, cui hanno partecipato artisti come i 99 Posse, Cisco, Dellera (Afterhours), Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori) e molti altri con il coordinamento di Tommaso “Piotta” Zanello allo scopo di devolvere interamente il ricavato dalla vendita on line alle popolazioni colpite dal sisma.

 

La manifestazione musicale è inserita nell’ambito della Fiera del Carmine di Crevalcore - quest’anno finanziata in parte con i contributi del PorFesr - che interessa le vie del Centro storico dal 17 al 20 luglio 2014.

 
 
Data ultimo aggiornamento: 09-07-2014
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy