Servizio civile in Emilia-Romagna: pubblicato l'avviso di selezione pubblica

Sono disponibili 15 progetti e 42 posti

Logo Servizio civile regionale 2014

Nella provincia di Bologna sono 15 i progetti e 42 i posti previsti nel bando di selezione dei volontari per il Servizio civile Regionale.

Possono presentare domanda i giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti, italiani, stranieri e comunitari, che non abbiano già svolto il Servizio civile.
Per partecipare al bando occorre inviare la domanda all'Ente entro le ore 14.00 del 17 novembre prossimo (non è ritenuto valido il timbro di spedizione).

Dopo la chiusura del bando, i giovani che hanno presentato regolare domanda devono partecipare alle selezioni.
Sulla base dei punteggi attribuiti a tutti i candidati verranno redatte le graduatorie per l'avvio del numero di volontari previsto da ogni progetto.

Per maggiori infoCOPRESC (Coordinamento Enti Servizio Civile Bologna)

Data ultimo aggiornamento: 27-10-2014