Ricerca deliberazioni di Giunta

Nella presente sezione è possibile ricercare le deliberazioni di Giunta contenute nell'Archivio dell'Albo Pretorio telematico della Provincia di Bologna, ossia gli atti pubblicati nell'Albo pretorio telematico a partire dal mese di novembre 2008 e per i quali è scaduto il periodo di pubblicazione.
Per le deliberazioni di Giunta per cui non è ancora scaduto il periodo di pubblicazione, di norma di 15 giorni, potete consultare direttamente l'Albo pretorio telematico.
Sono altresì consultabili i dati sintetici delle deliberazioni di Giunta dal 1997 fino alla data di entrata in vigore dell'Albo pretorio telematico.

La ricerca può essere effettuata riempiendo almeno uno dei campi indicati. Per la compilazione leggere le istruzioni.
Le deliberazioni sono consultabili su supporto informatico in formato Pdf senza firma digitale. Tali documenti informatici costituiscono copia meramente operativa di documenti originali accessibili dai cittadini nelle modalità previste dalla Legge e dal Regolamento provinciale per l'accesso ai documenti amministrativi. Tali copie operative non hanno valore di conformità all'originale.

Per informazioni o per visionare gli atti privi di allegato, potete contattare:
URP della Provincia di Bologna Via Benedetto XIV, n. 3 - 40126 Bologna,
 tel. 051.659 8218 - numero verde 800-239754 - fax 051.659 8793
E-mail: urp@cittametropolitana.bo.it - urp2@cittametropolitana.bo.it
 
Ricerca per
Selezione Tipologia e anno
Tipo atto: Delibera di Giunta
 
 
Ricerca testuale (full text)
 
 
Per ricercare una frase specifica occorre scriverla tra doppi apici, ad esempio: "Fondazione Mario Rossi"
Ricerca per numero e anno
 
 
 
Ricerca per data